27 | 28 Novembre 2021

Pregustando il Natale

Arengario

Orari
27 novembre 09.30 – 14.00
28 novembre 09.30 – 19.00

La VI edizione di Panettoni d’Autore sarà all’insegna di appuntamenti consolidati negli anni, ma vedrà anche un grande ritorno legato proprio all’inaugurazione dell’evento.

Nei giorni 27 e 28 novembre i portici dell’Arengario ospiteranno postazioni dedicate al buon gusto dove si potranno acquistare i migliori Panettoni italiani. Quale miglior occasione per testare varie declinazioni del tipico dolce natalizio per poi eleggere il migliore, quello che porterete sulle vostre tavole il 25 dicembre?
Sarà un vero percorso sensoriale alla scoperta de Panettoni d’Autore 2021.

PreGustando il Natale è anche un’occasione per creare una sinergia con gli istituti scolastici superiori del settore alberghiero, con l’obiettivo finale di promuovere il contatto diretto tra il mondo del lavoro e quello dell’istruzione tecnica e professionale.

Per questo motivo, ad aspettarvi nelle postazioni in Arengario ci saranno gli allievi dell’Istituto Alberghiero Olivetti di Monza, che si potranno mettere in gioco e testare tutte le conoscenze e le competenze apprese durante le lezioni, misurandosi così con un contesto lavorativo reale.